La farmacia garantisce anonimato e sicurezza al 100%

Acquistare Modafinil senza ricetta

Modafinil

Modafinil è una smart drug usata da persone in certe professioni per stimolare l’attività cerebrale e psicomotoria. Lo stimolante è estremamente popolare tra i professionisti IT, gli studenti, i camionisti e il personale militare.

Nel catalogo della nostra farmacia online i clienti possono acquistare farmaci contenenti Modafinil di varie marche a prezzi accessibili. Quando si ordina online, si ha la certezza di un farmaco da banco sicuro. La consegna veloce in Italia è un altro vantaggio dell’acquisto di medicinali sul nostro sito.

Descrizione del Modafinil

Scopo medicina per curare il sonno e la veglia
Componente attivo Modafinil
Dosaggio 100 mg, 200 mg
Forma di produzione pillole
Come prendere da 0,1 g a 0,4 g al giorno
Primi risultati dopo 2-3 ore

Quando viene prescritto il Modafinil?

Il Modafinil appartiene al gruppo degli analettici per la sua azione farmacologica. Ha una comprovata efficacia terapeutica per il trattamento delle seguenti condizioni:

  • narcolessia, che è accompagnata da un aumento della sonnolenza;
  • sindrome da apnea ostruttiva del sonno;
  • sintomi astenici e debolezza nei pazienti affetti da sclerosi multipla.

Il Modafinil ha dimostrato di essere un trattamento eccellente per i modelli di sonno e veglia.

Cosa è incluso nella prescrizione del farmaco?

Il principio attivo delle compresse è il Modafinil. Si tratta di un gruppo di eugeroidi la cui azione è quella di stimolare le prestazioni umane, il risveglio e la veglia.

Il modo in cui funzionano le compresse

Il Modafinil assomiglia alle anfetamine, stimolanti psicomotori che sono classificati come sostanze stupefacenti, per la loro capacità di migliorare le prestazioni, stimolare le funzioni cognitive del cervello e l’attività fisica. Tuttavia, quando si esamina la sua struttura chimica, si scopre che è diversa dagli altri simpaticomimetici.

Non è noto come il Modafinil influenzi il corpo umano. Una teoria è che c’è un aumento della serotonina e della dopamina nelle strutture cerebrali. Il medicinale ha la seguente attività farmacologica:

  • accelera il processo di pensiero;
  • migliora la flessibilità dell’attività cerebrale;
  • allevia il paziente dalla sonnolenza diurna;
  • Migliora le prestazioni fisiche, comprese quelle necessarie per le attività professionali.

L’effetto stimolante delle compresse dura fino a 12 ore. In alcuni casi, i pazienti riferiscono di avere effetti fino a 15 ore.

Trattamento con Modafinil: linee guida pratiche

Quando si usa uno stimolatore, bisogna seguire i consigli dei medici:

  1. L’efficacia del Modafinil aumenta significativamente se combinato con la caffeina (200 mg sono sufficienti).
  2. Non è consigliabile consumare le pillole per diversi giorni alla volta. Queste “maratone” accompagnate da una privazione cronica del sonno sono pericolose per i disturbi mentali. Inoltre, la stimolazione artificiale e la privazione del sonno possono provocare una riduzione dell’immunità e un deterioramento delle difese dell’organismo.
  3. Dovresti permettere alla tua mente e al tuo sistema nervoso di riposare dagli effetti del Modafinil, quindi non dovresti prendere il farmaco nel fine settimana. Questo dà al tuo corpo il tempo di recuperare tutte le sue risorse.

Come si usa il Modafinil nel lavoro e nello studio?

Durante una sessione, gli studenti spesso prendono delle pillole per stimolare la loro capacità di pensiero. Un sonno di 7-8 ore e un regime rigoroso di lavoro e di riposo sono i prerequisiti per prendere il farmaco.

Questo aiuterà a mantenere la capacità cognitiva e il benessere. Questo vale anche per i dipendenti il cui lavoro è sovraccarico, così come per quelli che lavorano a turni.

Effetto del Modafinil sul personale militare e sugli astronauti

Studi clinici hanno scoperto che l’assunzione delle compresse da parte degli astronauti migliora le prestazioni e la qualità del sonno. Il Modafinil aiuta a ripristinare un ritmo circadiano disturbato.

Il Modafinil è raccomandato per il personale militare e di polizia il cui servizio è ostacolato da periodi di riposo inadeguati al fine di migliorare le prestazioni e la concentrazione.

Modafinil nel trattamento della narcolessia

Nei pazienti con narcolessia, il Modafinil riduce l’eccessiva sonnolenza diurna. La somministrazione quotidiana del farmaco in piccole dosi non è dannosa per la persona. Il regime corretto non sviluppa una dipendenza dallo stimolante e le sue proprietà vengono mantenute.

Regole di ammissione

La dose giornaliera efficace varia da 0,1 g a 0,4 g. Le compresse possono essere prese una o due volte al giorno. La forma più comunemente prescritta è 0,2 g di Modafinil. Di solito si prende al mattino e all’ora di pranzo. L’uso nel pomeriggio può provocare un disturbo del sonno notturno.

Il regime terapeutico dipende dall’indicazione del Modafinil:

  1. Gli atleti dovrebbero prendere una dose giornaliera di 0,1-0,4 g 1 ora prima del loro allenamento mattutino.
  2. La dose giornaliera per alleviare la fatica e aumentare l’attività fisica è di 0,1 g di Modafinil una volta. Se necessario, questo può essere aumentato a 0,2 g diviso in 2 dosi.
  3. I dipendenti che iniziano il turno di notte dovrebbero prendere 0,2-0,3 g del farmaco in una sola seduta prima del lavoro. Questo aiuterà a mantenere la chiarezza mentale e la capacità di lavorare.
  4. Per il trattamento della sonnolenza aumentata nella struttura della narcolessia e dell’apnea ostruttiva del sonno, i pazienti bevono 0,2 g di Modafinil al mattino. Aumentare il dosaggio a 0,4 g al giorno aumenta significativamente l’efficacia del farmaco.

Le persone che prendono lo stimolante hanno bisogno di una dieta nutriente. Gli alimenti dovrebbero contenere tutti i nutrienti, così come le vitamine e i minerali. Si possono anche prendere complessi contenenti potassio e magnesio. Bere 2 litri o più di acqua potabile al giorno aiuta a mantenere l’equilibrio acqua-elettroliti nel corpo.

Come affrontare un’overdose?

Lo sviluppo di sintomi di avvelenamento è associato al superamento della dose giornaliera consentita del farmaco. L’ingestione di più di 0,4 g di Modafinil ne risulterà:

  • aumento dell’ansia, irritabilità;
  • disturbi del sonno;
  • disturbi della coscienza;
  • dolori cardiaci, palpitazioni e palpitazioni cardiache;
  • nausea;
  • diarrea;
  • tremore pronunciato;
  • manifestazioni illusorie e allucinatorie.

Poiché non esiste un antidoto specifico per l’overdose di Modafinil, il trattamento sintomatico è prescritto per l’avvelenamento da stimolanti.

Attenzione quando si prende il Modafinil

La droga compromette la concentrazione e riduce la velocità delle reazioni psicomotorie. Pertanto, le persone che lavorano con macchinari complessi o guidano veicoli a motore dovrebbero interrompere queste attività durante il trattamento.

Effetti collaterali delle compresse

Gli effetti collaterali più comuni del Modafinil, stabiliti da numerosi studi, includono:

  • mal di testa;
  • dolore ai muscoli della schiena;
  • la congestione nasale e la conseguente difficoltà nella respirazione nasale;
  • ansia, sentimenti di paura, depressione;
  • sintomi dispeptici (nausea, gonfiore, diarrea);
  • insonnia;
  • pressione sanguigna instabile.

Gli effetti collaterali rari includono:

  • Orticaria, eruzioni cutanee pruriginose, vesciche e aree di peeling;
  • la comparsa di ulcere sulla membrana mucosa della bocca;
  • gravi reazioni allergiche con disfunzioni epatiche e disturbi della coagulazione;
  • un aumento della temperatura corporea.

Il gonfiore dell’orofaringe, delle labbra e della lingua causato dall’uso di Modafinil può portare a una deglutizione e una respirazione alterate. Possono verificarsi gonfiori agli occhi, ai piedi e al viso.

Lo sviluppo di pericolosi sintomi collaterali è causato dall’ipersensibilità del corpo agli ingredienti delle compresse. In questi casi, il paziente è obbligato a rifiutare l’ulteriore uso del farmaco. Il trattamento di emergenza consiste in misure di disintossicazione.

I medici dicono che l’insonnia è la lamentela più comune dei pazienti che prendono il Modafinil. Altri effetti collaterali si verificano molto meno frequentemente.

Chi è controindicato per le compresse di Modafinil?

Il Modafinil non deve essere assunto nei seguenti casi:

  • se una persona ha un’intolleranza agli ingredienti delle compresse, compresa un’allergia al lattosio;
  • se il paziente ha malattie cardiovascolari (insufficienza mitralica, ipertrofia ventricolare sinistra) o cirrosi epatica.

Quando il Modafinil è combinato con contraccettivi ormonali orali, l’efficacia del contraccettivo si riduce. L’assunzione di yohimbina durante il trattamento con Modafinil aumenta il rischio di ipertensione e tachicardia.

Modafinil e alcol

Mescolare stimolanti e anche piccole quantità di alcol può portare a effetti collaterali di varia gravità. La combinazione “esplosiva” di alcol etilico e Modafinil è irta di apparenze:

  • vertigini;
  • Letargia, letargia, sonnolenza;
  • depressione del centro respiratorio, distress respiratorio;
  • un’eruzione cutanea pruriginosa sulla pelle;
  • battito cardiaco rapido, arresto cardiaco;
  • sequestri.

In casi gravi, possono verificarsi coma e morte.

Uso di Modafinil durante la gravidanza e l’allattamento

L’effetto dello stimolante sulla donna incinta e sul feto non è stato studiato. Se l’effetto terapeutico delle compresse è inferiore al rischio potenziale per il bambino, l’assunzione del farmaco non è raccomandata.

L’allattamento è una controindicazione relativa al trattamento con Modafinil. Questo è dovuto alla mancanza di informazioni sulla sua capacità di penetrare nel latte materno.

Come conservare correttamente il Modafinil?

Le compresse devono essere conservate in una stanza dove non sono esposte alla luce diretta del sole o all’umidità. La temperatura ottimale alla quale il farmaco non viene inattivato non dovrebbe superare i +25⁰C.

Responsabilità

Le informazioni contenute in questo articolo sono intese esclusivamente come un’introduzione al Modafinil. Prima di ordinare il Modafinil sul sito della farmacia Internet, per motivi di sicurezza si raccomanda di consultare un medico che prescriverà un regime di terapia individuale. Questo eviterà possibili complicazioni associate all’automedicazione.

0
    0
    Mio carrello
    Il tuo carrello è vuotoAggiungi prodotto